Nizza

 

Noleggio autovettura con autista>Nizza

 

 Nizza-noleggiate il Vostro minivan o la Vostra autovettura con autista


 

Transfert aéroport Minivan

 

Nizza grande città nel sud della Francia, vi sono permanentemente presenti eventi (turismo, affari, congressi …) Con Royal Road Limousine, Vi proponiamo di guidarVi nei Vostri spostamenti nella regione.

Nizza è il centro della nostra attività, Royal Road Limousine è in contatto con gli hotel di Nizza e dintorni, conosciamo perfettamente le loro ubicazioni.

Vuoi visitare la regione, vedere un borgo medievale come St Paul de Vence, Eze Village, la vecchia Cagnes e la sua città, e ancora un’altra visita è nel vicino dipartimento del Var facente parte della regione Provenza Alpi Costa Azzurra.

Royal Road Limousine con i suoi autisti può consigliare i posti da visitare o semplicemente Volete trovare un buon ristorante, noi siamo qui per darVi qualunque indirizzo.

Siamo in grado di offrire percorsi di diversa durata, ad esempio: Durata 4h andata e ritorno:

Partendo da Nizza in direzione di Eze Village, passando dal lungo mare, dal vecchio porto di Nizza con una sosta per scattare qualche foto, in seguito direzione di Villefranche sur Mer o lungo tutta la costa si possono fare alcune fermate per le foto e per darVi qualche informazione sulla stuazione geografica. Lungo questa strada si arriva a scoprire la splendida Cap Ferrat una superba penisola con due baie meravigliose. Si può ammirare la cittadella di Villefranche e vedere la città vecchia. La strada prosegue in direzione di Beaulieu sur Mer dall’altra parte di Cap Ferrat, dove ci sarà la possibilità per un tour e le foto. Dopo una sosta di qualche minuto il Vostro autista Vi porterà direttamente alla città di Eze Village, borgo medievale. Si tratta di una visita da effettuare a piedi (non accessibile per le auto), molto bella, con le vie strette e dove potrete scoprire la storia di Eze. Durata della visita 1h-1h30, Vi consigliamo di pranzare in posti dove potrete scoprire la cucina provenzale e ristoranti molto conosciuti come il Chèvre d’Or o il Le château d’Eza…. E tornare al vostro hotel o residence a Nizza. Royal Road Limousine, lavora per soddisfare le vostre esigenze, è possibile scegliere di visitare la zona con un minivan lusso o un’autovettura di prestigio Mercedes Classe S.

Optate per servizio di noleggio autovettura con autista, in modo da poterVi godere la Vostra giornata..

Proponiamo anche partenze da tutte le altre città della regione, è solo la durata che può variare.

Fate le Vostre proposte, scegliete le visite che volete fare e noi Vi guideremo i Vostri itinerari e calcoleremo i tempi di percorrenza per offrirVi il nostro miglior prezzo.

Per andare a un incontro d’affari o a un appuntamento, fare shopping o andare al ristorante, il nostro noleggio auto con autista Vi darà soddisfazione.

Offriamo autovetture da 2 a 4 posti e minivan da 7 a 8 posti e autisti che saranno a Vostra disposizione, e Vi assicuriamo serietà, discrezione e puntualità.

Noi siamo al Vostro servizio, prendere in considerazione il noleggio di un autovettura con autista, è uno spirito di libertà.

Le nostre tariffe sono studiate in più solo per garantire il miglior prezzo con la qualità e l’impegno concordato tra la nostra approvazione Atout France.

Trasferimento aeroporto Minivan suo giorno stabilito, per le città Next: Antibes, Sophia Antipolis, Cannes e Monaco.

 

 


Nizza situato tra mare e montagne, la capitale economica della Costa Azzurra, Nizza dispone di importanti risorse naturali. Turismo, commercio e amministrazioni (pubbliche o private) occupano un posto importante nell’attività economica della città. E’ seconda come disponibilità alberghiera del paese e accoglie ogni anno 4 milioni di turisti. Essa ha anche il terzo aeroporto più grande in Francia e di due centri congressi dedicati al turismo d’affari. La città ha anche una università e più quartieri d’affari. Nizza è infine dotata di alcune strutture culturali importanti. Vi sono molti musei, un teatro nazionale, un’opera, una biblioteca regionale, un conservatorio ad influenza regionale e sale da concerti.

Capitale storica della contea di Nizza, appartenne a Provenza prima di entrare nello stato della Savoia nel 1388, facente parte del Regno di Sardegna dal 1720, uno degli stati italiani prima dell’unità. Nizza divenne finalmente francese nel 1860. I suoi abitanti sono chiamati Niçois e Niçoises.

 

 

Noter cette page