Monaco Yacht Show

 

Noleggio autovetture

 

SALONE MONACO YACHT SHOW


 

Monaco Yacht Show

 

 

Se cercate un noleggio autovettura con autista, un servizio di alta qualità, noi sapremo  risponderVi. Royal Road Limousine è presente al Monaco Yacht Show, assicuriamo il Vostro trasporto quotidiano a Monaco e dintorni. Royal Road Limousine è in collegamento con i capitani di yacht per proporVi i nostri servizi di noleggio limousine durante l’estate. La nostra conoscenza della nautica da diporto e le esigenze richieste ci hanno formato nel corso degli anni. La discrezione, il servizio di qualità, la disponibilità e autisti professionali.

I nostri servizi noleggio auto con autista comprendono minivan lusso 7 posti, Mercedes Class o altri modelli. Fate le Vostre richieste e saremo a Vostra disposizione.

 

Monaco Yacht Show, evento annuale di grande piacere per il noleggio, l’acquisto o la costruzione di imbarcazioni.

Ogni anno nel mese di settembre, il magnifico Port Hercule di Monaco accoglie il prestigioso Monaco Yacht Show. Le barche più belle del mondo sono esposte per il piacere dei professionisti e degli amanti di barche. Le imbarcazioni esposte partono da 25 mt fino a oltre 90m di lunghezza, e tra questi, la’esposizione presenta abitualmente le novità in anteprima mondiale.

Le aziende espositrici rappresentano tutti i settori d’attività degli yacht e yacht di lusso: la costruzione navale, la riparazione, le società di prestazione di servizi, e mediatori marittimi.

La manifestazione comprende anche rappresentanze delle principali marche di auto di lusso, di champagne, compagnie di jet privati e commercianti che forniscono yacht.

La storia inizia nel 1888. Il Principato diventa in quel periodo finalmente e facilmente accessibile grazie alla costruzione della ferrovia e della strada costiera con grande beneficio della Società desi Bagni di Mare che comincia ad attrarre una folla di stranieri desiderosi di divertirsi  in Costa Azzurra .

12 monegaschi decidono quindi di creare una associazione ricreativa sotto il nome di Società delle Regate. La Società delle Regate si occupa tutte le feste: regate veliche tanto care ai richhi proprietari di vele. Nel 1953 fu creato lo Yacht Club di Monaco. Esso riprende l’attività velica della Società delle Regate, che continua la tradizione sotto il nome di Società Nautica di Monaco.

 

 

 

Monaco Yacht Show
Noter cette page